Verso Juventus-Torino: le scelte di Thiago Motta per il derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Per il derby, Thiago Motta, che ieri ha diretto l’allenamento davanti all’ex Leo Bonucci, non dovrebbe cambiare troppo la Juve rispetto a Lille", scrive il Corriere dello Sport. "L’unica novità dovrebbe essere Savona sulla destra della difesa, con Cambiaso a sinist (ilBianconero)

Su altre testate

Pardo, conduttore televisivo e telecronista, è stato intercettato dai nostri microfoni e ha espresso il suo parere in vista del Derby della Mole Pierluigi Pardo, intercettato dai microfoni di JuventusNews24 in centro a Torino, ha parlato in vista del derby della Mole, in programma sabato sera all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata di Serie A: (Juventus News 24)

INIZIATIVA – Torna l'appuntamento con "Un gol per la Ricerca". La storica campagna promossa di AIRC, fondazione che promuove la raccolta di fondi, da destinare alla ricerca sul cancro in Italia. (Inter-News)

Sono attesi molto duelli in campo nel prossimo derby della Mole che sarà l'ultima partita prima della sosta nazionali di questo mese di novembre. Il Torino fa visita ai rivali della Juventus e lo fa senza il suo capitano Duvan Zapata e con anche Ché Adams a forte rischio. (Toro News)

Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: “I granata dovranno lavorare bene in fase difensiva, per poi provare a ripartire in contropiede” Lello Vernacchia 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:31) (Toro News)

Conferenza Thiago Motta LIVE: la diretta Di cosa parlerà Thiago Motta (ilBianconero)

Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. (Tuttosport)