Le ultime news sui neonati sepolti in giardino a Parma

Le ultime news sui neonati sepolti in giardino a Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Gli ultimi aggiornamenti sul ritrovamento dei corpicini di due neonati morti nel giardino di una villetta a Traversetelo, in provincia di Parma. Il primo corpicino è stato ritrovato il 9 agosto, dopo alcune ricerche è stata identificata la madre, una 22enne del posto. Dopo poche settimane è stato rinvenuto un secondo cadavere: si indaga su un eventuale collegamento tra i due casi. Continuano le indagini. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un mese dopo sono stati trovati i resti di un secondo neonato su cui sono in corso i test genetici. Per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere è indagata – per ora solo per il primo ritrovamento – Chiara Petrolini, 22 anni, studentessa di Giurisprudenza, che ha dichiarato di aver partorito da sola e che nessuno fosse a conoscenza di una gravidanza. (Il Fatto Quotidiano)

In occasione del 34° anniversario dalla scomparsa del giudice Rosario Livatino, la Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ha inteso celebrarne la memoria organizzando un dibattito istituzionale che vedrà anche il coinvolgimento di giovani studenti. (Corriere di Lamezia)

Tutto senza che nessuno sapesse nulla: né la famiglia, né il fidanzato. La 22enne avrebbe tenuto segrete due gravidanze, uccidendo i figli e seppellendoli in giardino. (corriereadriatico.it)

VIDEO Traversetolo, i Ris nella villa dove sono stati sepolti i neonati

Un ex assessore di Reggio il suo difensore (24Emilia)

Neonati sepolti in giardino a Parma, la madre del fidanzato: «Non può aver agito da sola. È durato circa tre ore e mezza il nuovo sopralluogo del Ris di Parma nella villetta bifamiliare di Traversetolo dove sono stati trovati i corpi di due neonati. (ilgazzettino.it)

La casa dove vive con la famiglia la madre dei piccoli (LAPRESSE)