Juventus in ansia per Bremer. Koopmeiners: “Momento difficile”. Oggi gli esami

Juventus in ansia per Bremer. Koopmeiners: “Momento difficile”. Oggi gli esami Dopo pochi minuti di Lipsia-Juventus, Bremer è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio al ginocchio procuratosi in uno scontro con un avversario. La faccia del brasiliano è apparsa subito particolarmente dolorante. E quando si tratta del ginocchio i pensieri non sono mai positivi. Il difensore, così come Nico Gonzalez (per lui problema muscolare), nella giornata di oggi andrà al JMedical per gli esami strumentali del caso, con la Juventus che per il momento non si sbilancia sulle sue condizioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, Bremer e Nico Gonzalez ko. Motta: "Oggi esami, presto per dire qualcosa" (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Manna non smette di pensare a come puntellare la rosa, il direttore ci ha provato anche per lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centrale brasiliano, ex Torino, era un perno imprescindibile per Max Allegri e lo è anche (SpazioJ)

Bremer e Nico Gonzalez, infortuni in Lipsia-Juventus: cosa è successo e come stanno

Ci sono ancora problemi per la Juve. Dopo Bremer (qui le ultime), si è fatto male pure Nico Gonzalez. Anche lui è uscito per infortunio in Champions League contro il Lipsia. Guglielmo Cannavale 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 21:19) (SOS Fanta)

Il termine “porch piracy” (da “porch” = veranda, e “piracy” = pirateria) si riferisce a un fenomeno, sempre più diffuso, in cui i pacchi consegnati dai corrieri vengono rubati da malintenzionati prima che i destinatari possano recuperarli. (Roba da Donne)

Dieci minuti horror per la Juventus, che nella gara di Champions in casa del Lipsia ha perso due giocatori nel giro di dieci minuti, cioè Bremer e Nico Gonzalez. Dopo appena 5' il difensore brasiliano alza bandiera bianca e abbandona il campo a causa di un problema al ginocchio sinistro. (Corriere della Sera)