Juventus, successo per 3 a 0 contro il Verona: doppietta di Vlahovic e gol di Savona

È una Juve da primato, in vetta e in totale solitudine. Due giornate di campionato e la Signora gestita da mister Motta respira già atmosfere d'alta classifica che fanno sognare. Sono passati appena una manciata di mesi dalla stagione scorsa, quantomai turbolente, e ora si ritrova lassù, lasciandosi alle spalle Inter, Atalanta, Napoli e Milan. È ancora calcio d'agosto ma la vittoria ottenuta al Bentegodi sul Verona con un perentorio 3-0, che fa il paio con quella sul Como, aumenta l'autostima di una squadra che appare solo all'inizio di un lungo percorso, per gioco, compattezza e solidità, facilità di manovra, geometrie e quell'aggressività figlia del coraggio e dell'intraprendenza. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella prima partita di oggi, i sardi e i lombardi si sono divisi i punti in palio: a fissare il risultato sull’ 1 a 1 sono state le reti di Piccoli nel primo tempo e di Cutrone nella ripresa. Adesso la Juventus è in campo a Verona, a caccia della seconda vittoria su due incontri di questa Serie (Sky Tg24 )

Ecco le medie dei voti: 4.8 (Calcio Hellas)

Eravamo abituati negli ultimi tre anni a vedere una squadra troppo prudente, l'innesto di questi ragazzi e il lusso di mettere in panchina giocatori come Douglas Luiz e Danilo sono un segnale per tutto il gruppo. (Tutto Juve)

La Juventus vince contro il Verona, il commento di Pistocchi

Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha analizzato il k.o. rimediato quest’oggi per mano della Juventus, uscita vittoriosa per 0-3 dal Bentegodi. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. (Calcio Hellas)

Di seguito gli highlights della sfida. Vittoria per 3-0 della Juve contro l'Hellas Verona alla seconda giornata di serie A, nel posticipo di lunedì sera. (Fcinternews.it)

La nuova Juventus di Thiago Motta ha conquistato il secondo successo consecutivo in campionato con il 3-0 contro il Verona. Maurizio Pistocchi ha colto l'occasione per dire la sua su X: "La Giovane Juve- in campo Savona Fagioli Mbangula Yildiz, età media 24.1 anni- ne fa tre anche all’Hellas Verona e dopo due giornate è in testa a punteggio pieno. (AreaNapoli.it)