Serie B - La Juve Stabia di Andrea Adorante ferma il Sassuolo 2-2 nell'11° turno: 5 pareggi, vince solo il Cosenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

I risultati dell'11a giornata mar. Bari-Carrarese 0-0 mar. Brescia-Spezia 1-1 32' Di Serio (S), 52' Verreth (B) mar. Juve Stabia-Sassuolo 2-2 32' e 59' Pierini (S), 36' Maistro (J), 60' Adorante (J) mar. Modena-Cremonese 2-2 12' Bonazzoli (C), 30' Caso (M), 45'+1 Dellavalle (M), 64' Franco Vazquez (C) mar. Reggiana-Cosenza 0-1 39' Ricciardi (C) mar. Salernitana-Cesena 1-1 20' Verde (S), 45'+3 Tavsan (C) mer. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Serie B Le parole di Mister Grosso dopo il pareggio del Sassuolo contro la Juve Stabia di ieri Abbiamo fatto bene, siamo riusciti ad andare due volte avanti, peccato non aver consolidato il vantaggio, con maggiore attenzione avremmo evitato i gol del pari. (Tuttocampo)

Ai gol di Pierini, autore di una doppietta al "Menti", la Juve Stabia risponde con Maistro nel primo tempo e con Adorante nella ripresa. Finale di 2-2 tra i gialloblu e il Sassuolo. Neroverdi avanti con Pierini al 32': risposta delle vespe al 36' con Maistro. (Ottopagine)

Sassuolo, Pierini: "C'è rammarico, ma è un punto che alla lunga servirà" (TUTTO mercato WEB)

Cas ODENTHAL 5.5: Adorante è un cliente scomodo e gli prende spesso il tempo, scendendo sulla linea mediana per ricamare il gioco. Jeremy TOLJAN 6: accompagna spesso l’azione, nonostante Volpato spesso preferisca accentrarsi. (CanaleSassuolo.it)

Spettacolo pure al Romeo Menti tra Juve Stabia e Sassuolo. La sorpresa del campionato cadetto e la vera corazzata (solo panchina per l’ex Azzurro Berardi) del torneo, alla ricerca del successo per salire sul gradino più alto non si risparmiano, e danno vita ad una gara di grande spessore, chiusa sul 2-2 finale con i padroni di casa che hanno persino da recriminare per un palo centrato nel finale. (ilmattino.it)

Non so quante squadre riusciranno a uscire indenni quest'anno dal Romeo Menti di Castellammare di Stabia perché la Juve Stabia vista ieri contro il Sassuolo, ma anche la squadra che ad esempio è stata capace di vincere contro la capolista Pisa, è una squadra che darà del filo da torcere a tutti, specie se manterrà quella voglia e quell'intensità. (Sassuolonews.net)