Il Napoli verso Cagliari (e non solo). E McTominay…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli, non solo aspettando il Cagliari…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Finora a centrocampo Conte ha potuto disporre solamente di Lobotka e Anguissa, costretti a fare sempre gli straordinari nelle prime quattro partite della stagione, tra Coppa Italia e campionato”. A centrocampo, il Napoli… “D’ora in poi invece ci saranno come preziosissime alternative anche McTominay e Gilmour, che con Folorunsho aumenteranno la concorrenza nel reparto e daranno la chance al tecnico del Napoli di qualche variante di natura tattica”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"De Zerbi? Quando ha saputo, mi ha chiamato su FaceTime. Cosa ha detto? Mi ha detto di godermi l'esperienza, perché Napoli è divertente come me, per cui mi piacerà" (CalcioNapoli24)

La mediana di Antonio Conte non avrà niente da invidiare alle altre di Serie A, neanche all'Inter: parola di Mario Fabbroni. (AreaNapoli.it)

Spero che riusciremo a fare qualcosa di speciale. Intervenuto ai microfoni del canale YouTube del Napoli, Billy Gilmour, nuovo centrocampista azzurro, ha parlato così di Antonio Conte: “Sono entusiasta, quando ero più giovane lui allenava il Chelsea. (fcinter1908)

Le emozioni i pensieri le aspettative e la sua voglia matta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

McTominay e Gilmour in forma, gli scozzesi tornano a Napoli da Conte con 3 gol in due partite (TUTTO mercato WEB)

Santacroce: per il Napoli è stata una grandissima campagna acquisti Santacroce: dispiace solo che Lukaku sia stato preso tardi, ma i giocatori arrivati sono tutti di ottimo livello (Terzo Tempo Napoli)