Liam Payne, lo sfogo dell’ex compagna Cheryl: “Non solo una popstar ma un padre”

Liam Payne, lo sfogo dell’ex compagna Cheryl: “Non solo una popstar ma un padre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “Non era solo una pop star”. Con queste parole, in un lungo e commovente post su Instagram, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. La cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiede rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: “Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Di fronte alle numerose immagini con dediche, circondate da fiori e candele, Geoff Payne si è mostrato visibilmente commosso, mentre decine di sostenitrici dell'ex One Direction ancora presenti sul posto mantenevano un rispettoso silenzio. (Tiscali Notizie)

La donna giorni fa ha incaricato gli avvocati di inviare una lettera a Liam Payne per invitarlo a interrompere i rapporti definitivamente. (Il Fatto Quotidiano)

Era rientrata negli Usa mentre Payne era rimasto lì fino alla notte di mercoledì, quando è precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur. L’influencer, 25 anni, era volata a Buenos Aires con il cantante i primi di ottobre per vedere il concerto di Niall Horan, anche lui ex One Direction. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Liam Payne, il mistero della lite per soldi con una donna nella hall dell'hotel prima della morte. «Ho 55 milioni. Sono fregato»

Concedetegli un po' di dignità". L'artista ha chiesto di mettere fine allo sciacallaggio mediatico sulla morte dell'artista: "Non era solo una celebrità, era un essere umano. (Fanpage.it)

Secondo alcuni tabloid britannici, pochi giorni prima del suo decesso, Payne avrebbe ricevuto una comunicazione via mail dalla sua casa discografica, la Universal Music, che avrebbe deciso di rescindere il contratto. (Virgilio Notizie)

Anche Michael Fleischmann, cittadino statunitense, alloggiava nell'hotel di lusso e sostiene che solo tre ore prima della morte di Payne, la pop star aveva un comportamento «selvaggio» mentre discuteva di denaro con una donna di cui l'identità rimane avvolta nel mistero. (ilgazzettino.it)