Spinazzola è già a Villa Stuart: tutto pronto per le visite mediche

Spinazzola è già a Villa Stuart: tutto pronto per le visite mediche Leonardo Spinazzola è a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche con il Napoli. Il prossimo colpo azzurro, che arriva da svincolato, anni 31, è stato accolto da Micheli e sosterrà ora le visite prima della firma e dell'annuncio. Atteso in giornata anche Rafa Marin. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

L’intrigo che coinvolge Giovanni Di Lorenzo e il Napoli si sta facendo piuttosto intricato. Il capitano azzurro ha annunciato tramite il suo agente Mario Giuffredi l’intenzione di lasciare il club a causa di una frattura oramai insanabile con tutto l’ambiente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Importanti novità di calciomercato arrivano da Sky Sport riguardo il futuro di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli sembra aver preso una posizione chiara sul destino dei due giocatori, chiudendo le porte a possibili cessioni. (Napolipiu.com)

Il giocatore è arrivato a Villa Stuart a Roma dove si sottoporrà alle visite mediche per conto del Napoli. Poi a seguire la firma sul contratto. (AreaNapoli.it)

Di Lorenzo e Kvaratskhelia, Conte è stato categorico: “Lui muore qui con me”

Spinazzola è arrivato nella clinica di Villa Stuart per le visite mediche, accoglienza calorosa dai tifosi in cerca di selfie e autografi. (Napolipiu.com)

Gaetano Fedele, agente di calciatori, è intervenuto a Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole. Fedele: “Conterà la seconda parte del ritiro” (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli il prossimo 11 luglio inizierà il ritiro di Dimaro per preparare al meglio la stagione che avrà inizio il 10 agosto. La squadra di Antonio Conte farà il suo esordio in Coppa Italia contro il Modena, in attesa che cominci la Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)