Adrien Rabiot, Giuntoli annuncia l'addio: "Gli auguriamo futuro felice"

Così il ds della Juventus nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta “Volevo ringraziare Rabiot, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Gli vogliamo augurare tutti un felice futuro professionale e non”. Lo ha detto il football director della Juventus Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta annunciando l’addio di Adrien Rabiot (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Rabiot non rinnova con la Juve: il centrocampista francese ha rifiutato l’ultima offerta dei bianconeri, ma per il club potrebbe essere meglio così. (Minuti Di Recupero)

Oggi è il grande giorno della presentazione di Thiago Motta. Il nuovo allenatore della Juventus sta parlando proprio in questo momento in conferenza stampa. Assieme a lui si è presentato anche Cristiano Giuntoli, l’uomo che l’ha voluto più di tutti tra le mura della Continassa. (SpazioJ)

Adeyemi costa tanto. Il Direttore ha confermato: si cerca pure davanti, e si cerca prevalentemente sulle fasce. (Calciomercato.com)

"Rifiutata la proposta bianconera". Rabiot lascia la Juve e si mette sul mercato

Adrien Rabiot è svincolato e arriva il saluto ufficiale della Juventus al centrocampista francese che ha rifiutato il rinnovo a 7 milioni a stagione: "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro!". (CalcioNapoli24)

Il silenzio prima della tempesta. Adrien Rabiot non ha mantenuto la promessa fatta alla Juventus prima della fine della stagione. Con il contratto in scadenza lo scorso 30 giugno e sul tavolo una proposta di due anni (più opzione) e ingaggio da 7,5 milioni e mezzo più bonus, il centrocampista francese aveva spiegato alla società che avrebbe dato una risposta sul futuro prima di Euro 2024. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Grazie, Adrien, e un grande in bocca al lupo per il futuro!" , si legge nel comunicato. Si dividono le strade della Juventus e di Adrien Rabiot. (il Giornale)