Frattesi: «Non si può chiedere a Lautaro Martinez un gol a partita!»

Frattesi: «Non si può chiedere a Lautaro Martinez un gol a partita!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Davide Frattesi si è espresso prima dell’incontro tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui pronunciate al termine della sfida. PRIME PAROLE – Davide Frattesi ha parlato a DAZN nel post-partita di Udinese-Inter: «Approccio contro il Milan non dei migliori, si può perdere ma non come abbiamo fatto. In settimana ci siamo messi a lavorare per poter ripartire subito. Per quanto riguarda Lautaro Martinez, nello scorso anno ci ha fatto vincere il campionato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

RISCATTO − Hakan Calhanoglu prima di Udinese-Inter: «Dopo la sconfitta contro il Milan abbiamo lasciato dietro. Questa settimana abbiamo lavorato bene con la giusta faccia e con la giusta cattiveria. A Udine non sarà facile, ma ho buone sensazioni. (Inter-News)

Sul gol ritrovato Sul gol ritrovato: "È importante per me, perché l'attaccante cerca sempre di fare gol come prima cosa, però io dico sempre che lavoro al contrario: prima lavoro per la squadra, poi se riesco a segnare meglio ancora. (Fantacalcio ®)

Detto, fatto. Lautaro Martinez ha ritrovato il gol, e lo ha fatto con una doppietta decisiva all'Udinese. L'attaccante dell'Inter è stato premiato come man of the match, ed è intervenuto ai microfoni di Sky in compagnia di Davide Frattesi. (Fanpage.it)

L.Martinez cita il Milan dopo la vittoria con l’Udinese: “Dopo il derby…”

L’Inter ritrova la vittoria a Udine: Lautaro Martinez e Davide Frattesi indicano la via dopo il successo in campionato. Seppur con qualche sofferenza di troppo, i nerazzurri sono riusciti a riscattare il ko col Milan grazie ai gol di Frattesi e Lautaro Martinez (doppietta). (Spazio Inter)

Cosa si tiene di più della gara? "La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi, li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento. (TuttoUdinese.it)

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta con l'Udinese, citando il derby con il Milan Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Udinese. (Il Milanista)