Frattesi: «Non si può chiedere a Lautaro Martinez un gol a partita!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi si è espresso prima dell’incontro tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui pronunciate al termine della sfida. PRIME PAROLE – Davide Frattesi ha parlato a DAZN nel post-partita di Udinese-Inter: «Approccio contro il Milan non dei migliori, si può perdere ma non come abbiamo fatto. In settimana ci siamo messi a lavorare per poter ripartire subito. Per quanto riguarda Lautaro Martinez, nello scorso anno ci ha fatto vincere il campionato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
"I ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto e ho fatto i complimenti e siamo venuti in un campo dove l'Udinese aveva raccolto dieci punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l'unica pecca è stata non fare qualche gol in più. (Fantacalcio ®)
Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" (TUTTO mercato WEB)
E magari anche Kamara. Il Messaggero Veneto lo sottolinea nel commento alla gara e poi scrive: “Il primo vantaggio interista, arrivato dopo 43 secondi, è stato condizionante ed è un po’ l’emblema di quello che l’Udinese deve cercare di cancellare prima possibile. (Udinese Blog)
IL PUNTO – L’Inter ha la meglio dell’Udinese per 3-2 nella sesta giornata della Serie 2024-2025. I nerazzurri si sono imposti sulla squadra bianconera grazie a una prestazione molto dinamica e non tanto concreta, con vari errori sotto porta che hanno impedito di chiudere i discorsi anzitempo nel secondo tempo. (Inter-News)
Udinese-Inter (2-3) vede il ritorno della vittoria nerazzurra dopo quasi un mese dall’ultima volta. Rispetto alle ultime uscite, i Campioni d’Italia approcciano la gara in modo completamente diverso. (Inter-News)
Quanto aiuta segnare così presto in stadi così complicati? A rispondere è lo stesso autore della rete d'apertura dei cinque gol totali messi a referto al Bluenergy Stadium ai microfoni di Inter TV a margine del match: "Tanto, anche perché oggi il campo non era in perfette condizioni e non ci permetteva di esprimere il nostro gioco al 100% quindi segnare così presto è servito per fare aprire qualche varco". (Fcinternews.it)