Torino-Lazio, le formazioni ufficiali: forfait all'ultimo minuto nei granata

Torino-Lazio, le formazioni ufficiali: forfait all'ultimo minuto nei granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Cambio di formazione per il Torino che alle 12-30 scenderà in campo contro la Lazio. Dopo il provino effettuato sul campo, infatti, è da registrare il forfait di Vanja Milinkovic-Savic, con la porta granata che sarà così difesa da Alberto Paleari. Queste le formazioni ufficiali: TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio, però, ha nuovamente allungato le distanze grazie a Noslin. I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. (Tutto Juve)

Il Torino va in difficoltà e si sveglia tardi, la Lazio vince meritatamente 3-2 (Tutto Napoli)

La Lazio espugna lo Stadio Olimpico di Torino. In pieno recupero Coco in rovesciata realizza il 2-3 finale. (leggo.it)

Torino, Vanoli a Dazn: "Mi aspetto tanto dalla squadra. E Paleari..."

Lo riportano i colleghi di Fantacalcio, che hanno spiegato nel corso di quest’ultima ora, il motivo dell’esclusione nel match di domenica, per quanto concerne un escluso a sorpresa, con la titolarità oltretutto non del calciatore che sembrava poter ricoprire il ruolo da sostituto diretto. (Calcio mercato web)

Nella giornata negativa del Torino, che perde la prima partita stagionale contro la Lazio (sconfitta per 2-3), c'è comunque una nota positiva. Il Torino perde contro la Lazio ma recupera Vlasic: il trequartista non giocava da mesi per problemi fisici. (Goal Italia)

“È una persona tranquilla, all'inizio un po’ riservata ed è sempre molto sorridente".... Vitalii Kosovskyi, ex centrocampista della Dinamo Kiev, ha commentato la sconfitta per 0-3 della squadra ucraina... (La Lazio Siamo Noi)