Torino-Lazio, le formazioni ufficiali: forfait all'ultimo minuto nei granata
Cambio di formazione per il Torino che alle 12-30 scenderà in campo contro la Lazio. Dopo il provino effettuato sul campo, infatti, è da registrare il forfait di Vanja Milinkovic-Savic, con la porta granata che sarà così difesa da Alberto Paleari. Queste le formazioni ufficiali: TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prosegue la sesta giornata del campionato di serie A 2024/2025. Nella partita delle 12.30 il Torino ha perso 2 a 3 contro la Lazio: a segnare per i biancocelesti sono stati Guendouzi, Dia e Noslin, per i granata Adams e Coco. (Sky Tg24 )
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. (TUTTO mercato WEB)
Qual è il clima in spogliatoio? Oggi è mancata un po' di attenzione... Fra poco in conferenza stampa l'attaccante del Torino Duvan commenterà la sconfitta con la Lazio. (Torino Granata)
Bis di Dia al 60′, Adams la riapre al 67′ ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. Gli ospiti sbloccano subito l’incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. (la Città di Salerno)
Nei minuti di recupero è arrivata la rete di Coco, ma al Torino non è bastato questo gol e la squadra di Baroni ha ottenuto tre punti molto preziosi. I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. (Tutto Juve)