Serie A, il presidente: “Prima volta di una gara in chiaro dal 1996. Ecco i motivi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima della partita tra Milan e Napoli, Lorenzo Casini ha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito, un estratto dell'intervista: "Un passaggio estremamente importante, perché è la prima volta per DAZN ma è la prima volta dal 1996. Era molto tempo che non veniva data questa possibilità ai tifosi di accedere in chiaro a una partita di campionato. Un evento sportivo eccezionale, era tempo che non vedevamo partite così. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
La partita sarà trasmessa in chiaro per tutti e in streaming gratis su Dazn. Il Napoli capolista sfida il Milan nel big match del turno infrasettimanale della Serie A. (Fanpage.it)
Nella Scala del calcio, gli azzurri di Conte misureranno le loro ambizioni da scudetto contro il Milan di Fonseca. (ilmattino.it)
Il Napoli, dopo la vittoria a San Siro, permane al primo posto a 4 punti dall’inseguitrice Inter e a 6 dall’Atalanta di Gasperini, prossima avversaria al Maradona. Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, è intervenuto a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv parlando proprio del Napoli e delle prospettive in campionato (Terzo Tempo Napoli)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani, Calabria, Bartesaghi, Tomori, Jimenez, Pulisic, Zeroli, Liberali, Leao, Camarda. (Milan News)
La sfida di ieri sera tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte è stata protagonista del turno infrasettimanale di Serie A Enilive. Un appuntamento che ha avuto rilevanza anche dal punto di vista televisivo, considerando che è stata la prima sfida di campionato italiano ad essere trasmessa in chiaro dopo quasi 30 anni dall’ultima volta. (Calcio e Finanza)
Nonostante la nona giornata di campionato sia terminata solamente 2 giorni fa, eccoci qui a parlare già della successiva. Ci sarà il turno infrasettimanale, tra le cui partite spicca il big match tra il Milan di Paulo Fonseca ed il Napoli di Antonio Conte, entrambe candidate alla vittoria del campionato. (Inter Dipendenza)