Serie A, il presidente: “Prima volta di una gara in chiaro dal 1996. Ecco i motivi”

Prima della partita tra Milan e Napoli, Lorenzo Casini ha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito, un estratto dell'intervista: "Un passaggio estremamente importante, perché è la prima volta per DAZN ma è la prima volta dal 1996. Era molto tempo che non veniva data questa possibilità ai tifosi di accedere in chiaro a una partita di campionato. Un evento sportivo eccezionale, era tempo che non vedevamo partite così. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

A decidere il match le reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. MILANO. (La Stampa)

Nella Scala del calcio, gli azzurri di Conte misureranno le loro ambizioni da scudetto contro il Milan di Fonseca. (ilmattino.it)

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a Maracanà, nel corso del pomeriggio di TMW Radio. Milan-Napoli, che ne pensa di questa sfida? Che verità deve venire fuori? (Tutto Juve)

Amarcord – Il Milan-Napoli deciso da una magia di Ronaldinho

Giovedì 31 ottobre ore 20:45 Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino. Roma, 29 ott. (Agenzia askanews)

Questa è la prima. Lo ha detto Lorenzo Casini, presidente della Lega di Serie A, ospite di "Serie A Enilive" su Dazn al termine di Milan-Napoli. (Tuttosport)

Gli ospiti rispondono con il loro tradizionale 3-5-2, guidato da un Germán Denis reduce da una tripletta nel turno precedente. La partita è equilibrata. (Pianeta Milan)