RANIERI: "HO AVUTO PIÙ RICHIESTE IN QUESTI MESI CHE DOPO LA VITTORIA DELLA PREMIER"
Intervenuto in conferenza stampa, Claudio Ranieri si è soffermato sul tempo trascorso dopo l'addio al Cagliari al termine della scorsa stagione: "Avevo deciso di smettere, ma ho avuto più offerte negli ultimi mesi rispetto a quando avevo vinto la Premier League. Sarei tornato in panchina solo per la Roma o per il Cagliari. Il fato ha voluto che tornassi qui dove avevo iniziato la mia carriera da calciatore e qui la chiuderò come tecnico". (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
È ufficialmente iniziata l’era del Ranieri ter. L’allenatore testaccino torna per la terza volta sulla panchina della Roma e tra poco terrà la sua conferenza stampa di presentazione alle 13, trasmessa in diretta sui canali ufficiali del club. (TUTTO mercato WEB)
Oltre a Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa anche Florent Ghisolfi. «Grazie di essere venuti qui oggi, vi ringrazio anche a nome del club. (ilmessaggero.it)
In conferenza: «Hummels? Perché non deve giocare? Vediamo. De Rossi futuro allenatore? Non ne abbiamo parlato con la proprietà» La Roma presenta il suo nuovo allenatore, il terzo dopo gli esoneri di De Rossi e Juric. (IlNapolista)
La conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, nuovo allenatore e futuro dirigente della Roma, chiude la crisi aperta con l'esonero di Daniele De Rossi e conclamata con i fallimentari 50 giorni di Ivan Juric. (Adnkronos)
"Vogliamo riportare la Roma nelle prime posizioni. Adesso è arrivato una nuova persona e un nuovo allenatore. Io devo fare il massimo con questi giocatori. Da oggi in poi sono il responsabile qui. (CalcioNapoli24)
Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari, quando qualcosa possa andare male. (Fcinternews.it)