“Un ottimo Cosenza, peccato perché potevamo vincere”

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con la Salernitana, intervenuto in sala stampa, ha dichiarato: “Strizzolo è uscito per problemi fisici, abbiamo dovuto sostituirlo. Dobbiamo fare degli accertamenti per capire la sua disponibilità per Brescia. Per l’ennesima volta c’è stato un ottimo Cosenza, con un primo tempo di livello altissimo, che meritava di andare in vantaggio. (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altri media

Massimiliano Alvini ha commentato Cosenza-Salernitana 1-1 in sala stampa: “Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo siamo stati bravi, trovando meritatamente il vantaggio. Nella ripresa potevamo segnare anche il secondo gol ma il rigore ha cambiato tutto. (Ottopagine)

Il primo tempo è stata fotografia delle difficoltà. Nel secondo tempo siamo riusciti a reagire. (Tifo Cosenza)

Giovanni Martusciello ha commentato Cosenza-Salernitana 1-1: "Risultato figlio di una prestazione al di sotto delle nostre capacità. Il primo tempo è stata fotografia delle difficoltà. Nel secondo tempo siamo riusciti a reagire. (Ottopagine)

La Salernitana riagguanta il Cosenza

Il Cosenza di Massimiliano Alvini torna al “Marulla” per affrontare la Salernitana. Gara valida per la dodicesima giornata del Campionato di Serie BKT 24/25. Di seguito il tabellino dell’incontro: (Cosenza Calcio)

Di seguito le parole in conferenza stampa del tecnico del Cosenza Massimiliano Alvini: "Non posso che essere soddisfatto della prestazione della mia squadra, il primo tempo è stato ottimo ed eravamo riusciti a portarci meritatamente in vantaggio con Florenzi. (TUTTO mercato WEB)

45′ – Un minuto di recupero. 21′ – Tiro debole e centrale di Fumagalli, nessun problema per Sepe (la Città di Salerno)