Gianni Morandi col Bologna a Liverpool: canta «C'era un ragazzo che come me cantava i Beatles e i Rolling Stones»

Una trasferta storica, con tifosi d’eccezione. Dopo 60 anni il Bologna gioca la sua prima partita fuori casa in Champions League ad Anfield, contro il Liverpool. Tra gli oltre tremila tifosi al seguito della squadra c’è anche Gianni Morandi, da sempre innamorato dei rossoblù di cui è stato anche presidente onorario per un breve periodo. Alla vigilia della partita, come tanti, il cantante si è concesso un giro per le strade di Liverpool. (Corriere della Sera)

Su altri media

Ho... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Italiano esordisce parlando delle sue sensazioni e cita alcuni calciatori. "Per me è la prima volta ad Anfield, tranne per De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa. Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

foto di Federico De Luca Questo il suo ricordo rilasciato ai microfoni di TMW, parlando della sfida che attende il Bologna questa sera. (Torino Granata)

Nello spot per la terza maglia, i Fab Four del Bologna FC 1909 sono Ndoye, Lykogiannis, Beukema e Fabbian. – Come i Beatles nella copertina dell’immortale album Abbey Road, attraversano le strisce pedonali… destinazione Liverpool (Quotidiano Sportivo)

La squadra allenata da Vincenzo Italiano scenderà in campo a Liverpool, nella splendida cornice di Anfield, in un vero e proprio tempio del calcio. Per il secondo match di Champions League dei felsinei, nella città inglese ci sarà anche un tifoso speciale. (R101)