Inzaghi: "Spero di rimanere a lungo a San Siro. Critiche? Basta un cambio sbagliato, tutti si credono allenatori"
Alla vigilia della sfida di Champions contro il Lipsia, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa da San Siro.I dati Opta dicono che siete la migliore squadra al mondo, quanto sei orgoglioso?”La statistica fa piacere ma è sempre una statistica, noi lavoriamo per far felici i tifosi e vincere trofei. Dobbiamo lavorare come abbiamo fatto nelle ultime undici partite, con 8 vittorie e tre pareggi, ma nonostante tutto siamo tutte li perché le squadre davanti si sono rinforzate spendendo molto sul mercato e come l’Inter vorranno arrivare più in alto possibile”. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, alla vigilia della partita di Champions League contro il Lipsia è intervenuto in conferenza stampa: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Tutto Napoli)
Appena si sbaglia una formazione siamo criticati, il calcio funziona così e lo sappiamo. "Sappiamo ciò che abbiamo fatto e ciò che ancora dovremo fare. (Adnkronos)
MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma anche le altre squadre stanno correndo come noi. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro contro i tedeschi del Lipsia (Quotidiano del Sud)
Ripartito il campionato dopo la sosta per le nazionali, l'Inter si rituffa in Champions League per provare a chiudere la pratica qualificazione nel più breve tempo possibile, anche se il nuovo formato regolamentare della Coppa dalle Grandi Orecchie, non premette distrazioni fino all'ottava e ultima giornata del gruppone di partenza. (Assopoker)
Milan in campo per la rifinitura alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava. (SOS Fanta)
There's a great chance for Inter to proceed to the next round. You have to, however, beat RB Leipzig first: what sort of game are you expecting? "Yes, we will have to put in a good performance against a strong opponent, we have to try and win in front of our fans and bring home the three points". (OneFootball - Français)