Marc Marquez il più veloce nel Gran premio di Thailandia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Marquez ci ha preso gusto e dopo il successo nella sua amata Australia ha messo in fila tutti anche nelle pre qualifiche del Gp di Thailandia, sul circuito di Buriram, facendo segnare il record sul giro e proponendosi di nuvo come arbitro della sfide per il titolo tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin. Lo spagnolo del tream Gresini ha fatto segnare il tempo di 1'29”165 infliggendo un distacco di 110 millesimi a Martin, secondo, tallonato a sua volta dai due portacolori Ducati Lenovo, con Enea Bastianini poco più veloce di Bagnaia. (Il Centro)
Se ne è parlato anche su altri media
In una gara condizionata dalla pioggia, col tracciato del Chang International Circuit zuppo già dallo spegnimento dei semafori, il pilota italiano fatica in partenza per poi mettersi all'inseguimento di Martin, riuscendo a infilarlo dopo un lungo dello spagnolo al quarto giro per poi andare in fuga. (Sport Mediaset)
I giri previsti per la gara di domenica sono 26, per un totale di 118,4 Km percorsi. La pista è lunga 4554 metri ed ha un totale di 12 curve, 5 a sinistra e 7 a destra. (Fanpage.it)
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del Gran Premio di Thailandia 2024, valevole come diciottesimo e terzultimo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP. Sulla pista di Buriram andrà in scena un nuovo capitolo della rivalità tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, grandi protagonisti della classe regina separati da 22 punti in favore dello spagnolo nella classifica generale del campionato. (OA Sport)
CLASSIFICA - GRIGLIA (Sky Sport)
Lo ha detto Pecco Bagnaia al termine della Sprint di Buriram e dopo essersi dovuto “accontentare” di un terzo posto che è servito a contenere i danni, ma che sul mero piano della classifica ha un peso significativo. (MOW)
Dopo la gara Sprint dominata e vinta da Enea Bastianini, con Martin secondo e Bagnaia terzo, oggi, domenica 27 ottobre, si corre il Gp di Thailandia, sul circuito di Buriram. Torna in pista la MotoGp. (Adnkronos)