POCO X2 su Geekbench con 8 GB di RAM e Android 10

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guardando ciò che viene riportato da Geekbench, il POCO X2 segna 547 e 1.767 punti, rispettivamente nei test single-core e multi-core.

Lo smartphone della società cinese funzionerebbe con l’OS Android 10, mentre il processore è uno Snapdragon privo del numero di modello ma con una frequenza di base di 1,80 GHz e 8 GB di RAM.

POCO X2 su Geekbench. Il Pocophone F2 sta per essere rilasciato?

Mentre si attende da forse troppo tempo il successore del POCO F1, ecco apparire in queste ore su Geekbench un telefono chiamato POCO X2: si tratta del POCO F2?

Geekbench sembra darne un interessante indizio, dato che un device denominato Poco X2 è apparso sul suo database. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

POCO si separa da Xiaomi e diventa un brand indipendente. Manu Kumar Jain, Vice Presidente Xiaomi, annuncia su Twitter che POCO è diventato un brand indipendente, eliminando così qualsiasi sorta di legame con Xiaomi. (TuttoAndroid.net)

Anno nuovo e nuova separazione in casa Xiaomi: dopo aver reso indipendente il marchio Redmi all'inizio dello scorso anno, il produttore cinese comunica che lo stesso destino tocca a POCO, suo sotto-brand nato nell'estate 2018 e che ha all'attivo al momento un unico smartphone, il PocoPhone F1 arrivato sul mercato nello stesso anno ed apprezzato per il buon rapporto qualità prezzo (ricordate la nostra recensione?). (HDblog)

POCO è indipendente e più forte che mai. C’è stato un periodo durante il quale eravamo quasi certi che il marchio POCO sarebbe sparito per lasciare più spazio ai device di Redmi. (Telefonino.net)

Xiaomi infatti sembra pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento, il primo da quando, a ottobre, lo smartphone ha ricevuto MIUI 11 basata su Android 9 Pie. Il dirigente afferma che nel prossimo aggiornamento saranno integrate tutte le novità oltre ad Android Q, quindi è probabile che ci saranno anche le patch di sicurezza, quanto meno quelle di gennaio. (TuttoAndroid.net)

Il primo smartphone da lanciare sarà F2. Secondo le parole di Manu Kumar Jain, VP di Xiaomi: “Crediamo che sia il momento giusto per POCO di operare da solo, e per questo motivo siamo felici di annunciare la nascita del brand indipendente“. (Androidworld)

Il dispositivo è stato particolarmente apprezzato da molti utenti ma – stranamente – da allora non è stato rilasciato nessun altro smartphone. segue la strada tracciata da Redmi esattamente un anno fa e diventa un marchio indipendente da Xiaomi. (Tom's Hardware Italia)