Mondiale per Club 2025: le quattro fasce per il sorteggio
Mondiale per Club 2025: le quattro fasce per il sorteggio Mondiale per Club 2025: le quattro fasce per il sorteggio Mondiale per Club 2025: le quattro fasce per il sorteggio L'avvicinamento al Mondiale per Club 2025 entra sempre più nel vivo. Ora sono ufficiali le quattro fasce del torneo che inizierà il prossimo 15 giugno 2025 (per concludersi il 13 luglio) negli Stati Uniti. La Juventus è stata inserita in seconda fascia. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altri media
Il Real Madrid ha messo gli occhi su un obiettivo di altissimo profilo: Trent Alexander-Arnold, il talentuoso terzino destro del Liverpool. Questa potenziale operazione di mercato ha scatenato un acceso dibattito tra tifosi e addetti ai lavori, poiché potrebbe segnare una svolta significativa per entrambe le squadre coinvolte. (Europa Calcio)
Sono 32 le squadre al via, tra cui Inter e Juventus, che verranno divise in 8 gironi da 4 compagini ciascuno. Si terrà a Miami domani giovedì 5 dicembre (in diretta streaming su Sportmediaset.it a partire dalle ore 19) il sorteggio del Mondiale per club Fifa, che si svolgerà negli Usa dal 15 giugno al 13 luglio 2025. (Sport Mediaset)
Questo è un momento davvero emozionante per i tifosi di calcio di tutto il mondo. (fcinter1908)
DAZN, piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo, è stata scelta come broadcaster globale esclusivo del Mondiale per Club FIFA 2025, consolidandosi così come punto di riferimento globale del calcio. (DAZN)
Si legge dal comunicato della FIFA - diversi vincoli durante il sorteggio, tra cui il principio generale che nessun girone può presentare più di una squadra della stessa confederazione. Ciò si applica a tutte le confederazioni, eccetto la UEFA (Europa), che sarà rappresentata da 12 club al torneo. (Sky Sport)
La Juventus in chiaro durante il Mondiale per Club: iniziativa clamorosa, ecco dove si potrà guardare La Juve, com'è noto prenderà parte alla prima edizione del nuovo format del Mondiale per Club, una competizione allagata alle top del Globo voluta fortemente da Gianni Infantino, Presidente della Fifa. (SpazioJ)