Calcio: Lega A, nuova assemblea dei club il 31 ottobre

Nuova assemblea in vista sui temi federali per la Lega Serie A. I club della massima serie si riuniranno infatti in videoconferenza giovedì 31 ottobre alle 12.15, con i temi federali come unico punto all'ordine del giorno. Dopo l'assemblea di ieri, continueranno così i contatti tra la Lega e la Figc sul fronte della riforma dello statuto federale, con particolare attenzione ai temi legati all'autonomia e alla rappresentanza. (Tuttosport)

Su altri media

Il grande favorito sembrava Vinicius e invece a vincere sarà Rodri, centrocampista del Manchester City e della Spagna. La delegazione del Real Madrid per ripicca ha deciso che non non partirà per Parigi. (Fanpage.it)

Ancora Spagna a dominare la classifica del Pallone d’Oro femminile. Per il secondo anno consecutivo è Aitana Bonmatì ad alzare al cielo il trofeo di France Football, venendo premiata dall’attrice statunitense Natalie Portman nella cornice del Theatre du Chatelet di Parigi. (OA Sport)

Aitana Bonmati e Rodri hanno vinto il Pallone d'Oro. I migliori giocatori del 2024 sono stati premiati ieri notte al Théâtre du Chatelet di Parigi, mentre il Real Madrid e i suoi giocatori nominati per il trofeo hanno boicottato la cerimonia senza presentarsi, palesando tutto il dissenso per la scelta di premiare il centrocampista del Manchester City e non Vinicius Junior. (TUTTO mercato WEB)

Aitana Bonmatí vince il Pallone d’oro femminile 2024

“Il lavoro certosino e silenzioso paga. L’attenzione dello Stato per Lamezia Terme ne è una prova concreta, come d’altro canto testimoniano le cifre destinate ad obiettivi importanti che ho perseguito con costanza sulla base delle buone relazioni con i titolari di alcuni ministeri ai quali indirizzo il mio ringraziamento. (Corriere di Lamezia)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Bonmatí si conferma la calciatrice più forte del mondo, bissando il successo del 2023 nel trofeo assegnato da France Football. Il Pallone d’oro femminile resta quindi a Barcellona. Alexia Putellas lo ha vinto nel 2021 e nel 2022, seguita appunto dalla doppietta di Bonmatí. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)