Lautaro Martinez brilla in Copa America, con i suoi gol lancia l'Argentina ai quarti

Perché compare la parola «Toro» in tendenza su X? Perché nella notte italiana proprio il Toro Lautaro Martinez ha segnato il suo secondo gol in due partite di Copa America e ha lanciato la sua Argentina ai quarti di finale. Decisivo e puntualissimo. Anche momentaneo capocannoniere del torneo. La prima rete contro il Canada e la seconda contro il Cile sembrano quasi una fotocopia per come sono arrivate: l'attaccante dell'Inter ha vestito la camiseta del goleador che subentra e che al minuto 88 spiazza il portiere avversario. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha realizzato una doppietta in Copa America nel match tra Argentina e Perù, trascinando i campioni del mondo al successo. Si tratta del quarto gol nelle tre partite del girone. (TUTTO mercato WEB)

PERIODO BUIO – Dal 24 settembre del 2022 con Honduras al 27 marzo con Costa Rica Lautaro Martinez è rimasto a secco con la maglia dell’Argentina. Lui che prima dei Mondiali in Qatar era il bomber più prolifico della gestione Lionel Scaloni, lui che veniva visto come il compagno perfetto di Lionel Messi. (Inter-News)

Lautaro Martinez è stato il grande protagonista della notte, con la doppietta che ha permesso all’Argentina di battere 2-0 il Perù e chiudere il Gruppo A a punteggio pieno. Il capitano dell’Inter dà le sue sensazioni a TyC Sports. (Inter-News)

Lautaro capocannoniere, Argentina a punteggio pieno e passa anche il Canada

"Mi sento bene, mi sono preparato dopo la grande stagione con l'Inter. L'abbraccio con Messi? Mi ha aiutato molto a recuperare fiducia in nazionale, tutto nasce da quel rigore che mi ha lasciato tirare. (Sport Mediaset)

Sto bene, come avevo già detto dopo il Cile. Protagonista assoluto con la doppietta che ha affondato il Perù, Lautaro Martinez - votato uomo della partita - ha parlato a TyC Sports dopo il successo dell'Argentina. (Fcinternews.it)

L’Argentina vince anche col Perù e chiude in testa a punteggio pieno (9 punti) nella classifica del Girone A. La partita si chiude con una doppietta di Lautaro Martinez per il 2-0 che sancisce la netta superiorità dell’Albiceleste in questa prima fase del torneo. (Eurosport IT)