Vannacci: "Ho registrato il mio marchio ma non divorzio dalla Lega"

Vannacci: Ho registrato il mio marchio ma non divorzio dalla Lega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Forse quando uno registra un marchio divorzia dalla moglie? Ho registrato un marchio, 'Il mondo al contrario' perche' e' il mio marchio, e' il titolo del libro e quindi voglio essere sicuro che venga utilizzato secondo i princi'pi che io sposo". Lo ha detto il generale Roberto Vannacci, parlamentare europeo della Lega, prima di incontrare a Arezzo Sandro Mugnai, l'uomo che il 5 gennaio 2023 uccise il vicino che con una ruspa gli voleva demolire la casa. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

A due anni dalla morte di Gezim Dodoli, ucciso da Mugnai mentre gli demoliva la casa con la ruspa, il generale Vannacci va a trovare l'artigiano accusato dell'omicidio del vicino di casa. (Corriere della Sera)

Roberto Vannacci fa visita a Sandro Mugnai per i fatti di San Polo ad Arezzo (foto Alessandro Falsetti)Missing Credit Vannacci ha spiegato di aver "registrato un marchio, perché è il mio marchio, è il titolo del libro e quindi voglio essere sicuro che venga utilizzato secondo i princìpi che io sposo”. (LA NAZIONE)

E’ questo il logo depositato a fine dello scorso novembre dal generale Roberto Vannacci, eurodeputato della Lega che ha messo in sicurezza il suo ‘marchio’ di fabbrica, contenente la frase che riporta il titolo del suo best seller, pubblicato nel 2023. (OglioPoNews)

Vannacci: “Ho registrato il mio marchio, ma non divorzio dalla Lega. Cecilia Sala? Sapeva i rischi”

La scritta "Il mondo al oirartnoc" con quest'ultima parola "contrario" che si legge da sinistra a destra, il tutto in caratteri maiuscoli su due righe, con accanto un cerchio nero contornato dal colore arancione. (Secolo d'Italia)

«La difesa, quando è difesa, è sempre legittima, specie se uno si sente minacciato nell'intimità della propria persona e dei propri familiari, dentro casa, che dovrebbe essere il focolare inviolabile». (Corriere Fiorentino)

Lo ha detto il generale Roberto Vannacci, parlamentare europeo della Lega, prima di incontrare ad Arezzo Sandro Mugnai, l’uomo che il 5 gennaio 2023 uccise … (La Repubblica Firenze.it)