Napoli, Conte: "Gruppo pronto a morire per la maglia. Scudetto? Nessuno si nasconde"
Napoli, le parole di Conte "Scudetto? Nessuno si nasconde. Vediamo realisticamente quello che stiamo facendo. Dopo dieci giornate ha qualcosa di incredibile, neanche il più folle si sarebbe aspettato questo cammino, ma restiamo umili. Ho le spalle larghe, le responsabilità mi sono sempre state date per il mio nome e la mia carriera, ma nessuno si nasconde. Ogni partita cerchiamo di fare più punti possibili. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Paolo Del Genio, giornalista, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-2 di San Siro contro il Milan. (AreaNapoli.it)
Questa vittoria cambia il senso della stagione? Conte in conferenza: "Restiamo umili! Vincere qui dà fiducia, ma il cartello 'lavori in corso' resta: dobbiamo migliorare!" (Tutto Napoli)
Pierluigi Pardo, ieri al commento del match del Milan contro il Napoli, ha rilasciato un’intervista su Kiss Kiss. Di seguito le sue parole sul match. Milan Napoli, Pardo affossa i rossoneri: «Ospiti nettamente superiori…». (Milan News 24)
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del momento del Milan sul suo canale Youtube: “La città è ricca e il popolo ha fame. I bilanci del Milan sono ottimi, però poi non bisogna dimenticare che si parla di una società di calcio, dove bisogna vincere o stare in alto in classifica. (Milan News)
"Qua nessuno si nasconde, noi vediamo realisticamente e dobbiamo vedere quello che stiamo facendo quest'anno che ripeto dopo 10 giornate secondo me ha qualcosa di incredibile. Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-0 in trasferta contro il Milan. (Tutto Napoli)
Durante l’intervista, Mandato ha analizzato la recente vittoria del Napoli contro il Milan, evidenziando diversi aspetti della squadra e del suo allenatore, Antonio Conte. Tommaso Mandato, avvocato e commentatore sportivo, è stato ospite della trasmissione “Napoli Magazine Live”, in onda su Radio Punto Zero. (Terzo Tempo Napoli)