Al Milan l'occasione della vita: osservato speciale in Champions - CalciomercatoWeb

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Il Milan di Stefano Pioli è tornato in campo proprio oggi pomeriggio nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League contro la Dinamo Zagabria. Tra le fila dei croati un funambolico esterno che potrebbe fare comodo Primo posto momentaneo in campionato, condiviso con Napoli e Atalanta, per il Milan di Stefano Pioli che parallelamente vive anche con estremo trasporto l’avventura europea in Champions League che dovrà far dimenticare la debacle dello scorso anno quando in un girone comunque complesso il ‘Diavolo’ arrivò ultimo. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora DOpo la vittoria del Milan contro la Dinamo Zagabria, Davide Calabria (Sport Mediaset)

ipp Dopo la vittoria con la Dinamo Zagabria, Stefano Pioli è soddisfatto del risultato, ma sottolinea anche le difficoltà avute durante la gara. E' l'ennesimo step positivo di questa squadra - ha spiegato il tecnico rossonero -. (Sport Mediaset)

Non ci siamo. Ho ascoltato, dopo il primo tempo di mercoledì sera con la Dinamo di Zagabria, i primi giudizi con la bocca storta, le prime riflessioni col retrogusto amaro. (Milan News)

Bruno Petkovic, tra i protagonisti assoluti della Dinamo Zagabria contro il Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video nel post gara di San Siro: Il Milan è una squadra fortissima, sapevamo chi andavamo ad incontrare. (TUTTO mercato WEB)

Penso che tra l'Italia e l'Europa non sia molto diverso, le prestazioni dipendono da noi. 1 sulla Dinamo Zagabria. L'allenatore dei rossoneri Stefano Pioli ha parlato così a Sky nel post match. (Calciomercato.com)

Quando perdi non puoi essere soddisfatto, il rigore ha rotto l’equilibrio, abbiamo cercato di riaprire la partita e per questo sono orgoglioso dei miei ragazzi ma l’avversario era forte, ora testa alla prossima Ante Cacic è intervenuto in conferenza stampa nel post match Champions tra Milan e Dinamo Zagabria (Milan News 24)