IL VIDEO. Raid israeliani a Gaza, 29 morti: "Sono bruciati tutti"
Al Zawayda (Striscia di Gaza), 5 nov. L'esercito israeliano ha bombardato la Striscia di Gaza colpendo Beit Lahya, Deir al Balah e la città di al Zawayda, da dove arriva la testimonianza di Naima Barakat che ha perso due nipoti:"Hanno bombardato la tenda, ha preso fuoco e sono rimasti tutti bruciati - racconta - ero nella stanza accanto a loro ho aperto la porta e ho trovato un incendio che divampava. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altre testate
Beit Lahia , 5 nov. - "Stavamo dormendo tranquillamente quando, all'improvviso, un missile ha colpito la casa, uccidendo 20 persone, tutte donne e bambini", Maher al-Masry descrive così il bombardamento israeliano su Beit Lahia mentre insieme con altri palestinesi scava fra le macerie del palazzo colpito dalle bombe. (Il Sole 24 ORE)
– Sono almeno 54 i palestinesi rimasti uccisi negli attacchi israeliani messi a segno dall’alba di oggi in diverse zone della Striscia di Gaza. Roma, 5 nov. (Agenzia askanews)
Raid israeliani a Gaza, 29 morti: "Sono bruciati tutti" Al Zawayda (Striscia di Gaza), 5 nov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Israele bombarda il nord e il centro di Gaza: almeno 30 morti, molti sono bambini L’aviazione israeliana ha ripetutamente colpito edifici residenziali a Beit Lahiya, nel nord della Striscia di Gaza. Il bilancio è di decine di vittime, molte delle quali minori. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Il bilancio delle vittime civili è aumentato a... (Virgilio)
Secondo un elenco fornito dal servizio di emergenza del ministero della Sanità di Gaza, fra i morti ci sono 8 donne e 6 bambini Foto dall'archivio (LAPRESSE)