Uragano Helene, la Guardia Costiera Usa salva un uomo e il suo cane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Golfo del Messico, 27 set. Salvati in mare aperto da un elicottero della Guardia Costiera degli Stati Uniti: brutta avventura per un uomo e il suo golden retriever, sballottati in mare aperto nel Golfo del Messico dall'urgano Helene che ha investito la loro barca a vela. Il cane si è coraggiosamente buttato in acqua per primo ed è stato issato col verricello, seguito dal padrone, guidati dai sub che si erano calati per l'operazione. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La foto allegata non ha bisogno di essere descritta. Un disastro: un pericolo per chi transita, tanti disagi per chi ci abita. (Frosinone News)

L'uragano Helene in Florida, vento e pioggia spazzano la città di Tallahassee 27 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le immagini dell'uragano Helene, che con i suoi venti oltre i 200 km l'ora ha portato devastazione in Georgia e Florida, riprese dalla Stazione Spaziale Internazionale. (la Repubblica)

Case allagate, interi quartieri senza elettricità e strade devastate. Queste le conseguenze dell'arrivo Helene in Florida. L'uragano ha raggiunto la categoria 4 e si spinge ora verso nord in direzione della vicina Georgia. (La Stampa)

L'uragano Heleneè statofilmato dalla Stazione Spaziale Internazionalee le immagini, diffuse dalla Nasa, hanno catturato ilmomento immediatamente precedente all'arrivo del violento uragano di categoria 4 sulle coste della Florida, conventi fino a 225 chilometri orari. (Trentino)

Finora in Florida Helene ha giù ucciso almeno 3 persone. (Corriere del Ticino)