Cobolli urla qualcosa in italiano, ma l'arbitro capisce tutto: warning nel match contro Medvedev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Marco Beltrami 1 Flavio Cobolli è uscito di scena nei quarti di finale a Pechino contro un ottimo Daniil Medvedev. Il risultato di 6-2, 6-4 per il tennista russo è forse troppo pesante per l'azzurro che soprattutto nel primo parziale ha giocato spesso alla pari, non finalizzando purtroppo le tantissime palle break a disposizione. Molto divertente in particolare una scena con protagonista Cobolli, che si è lasciato andare ad uno sfogo in italiano. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Flavio Cobolli affronterà Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp 500 di Pechino. Cobolli e Medvedev si ritrovano esattamente un mese dopo il confronto di Flushing Meadows, unico precedente vinto dal russo in tre set. (Eurosport IT)
LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-LINETTE Si chiude qui questa amara DIRETTA LIVE, ritroveremo Flavio Cobolli nel Masters 1000 di Shanghai, dove esordirà contro Mpetshi Perricard o Wawrinka. Un saluto sportivo! (OA Sport)
È Daniil Medvedev il primo semifinalista del China Open 2024 , torneo di categoria ATP 500 in corso di svolgimento a Pechino. Dopo aver perso la finale qui lo scorso anno con Sinner, il russo - ancora a caccia del primo titolo stagionale - centra una bella vittoria contro Flavio Cobolli (Eurosport IT)
Daniil Medvedev, il prossimo ostacolo è Flavio Cobolli Prosegue l’avventura di Daniil Medvedev nel torneo ATP di Pechino: sul cemento della capitale cinese, il numero 5 al mondo ha sconfitto un Adrian Mannarino capace di tenere duro per tutto il primo set, prima di capitolare nel secondo: 7-6(6), 6-2 il risultato finale a favore del russo, che ha chiuso il match in un’ora e 44 minuti. (Sportal)
Cobolli vs Medvedev 2-6, 4-6 (SuperTennis)
Flavio Cobolli se la gioca alla pari ma esce ancora sconfitto contro Daniil Medvedev: il numero 3 del seeding si impone 6-2, 6-4 e si regala una semifinale da sogno contro Carlos Alcaraz. Il China Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)