Juve-Napoli, la Gazzetta boccia Doveri: “Manca un giallo per Neres. Su Olivera…”
All'indomani dal pari tra la Juventus ed il Napoli, la moviola dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è espressa sull'operato di Daniele Doveri, arbitro del match. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportato dalla nostra redazione: "Non bene Doveri in generale e soprattutto quando giudica involontario il retropassaggio di Olivera a Caprile: era punizione in area per la Juve. Motta protesta e prende il giallo. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha commentato la direzione arbitrale di Juventus-Napoli, a cura di Daniele Doveri, per l'edizione odierna di Tuttosport: "Doveri fischia 23 falli in totale ma commette un errore sul retropassaggio di Olivera verso Caprile nel secondo tempo. (Tutto Napoli)
Il Napoli, dopo il pareggio a reti inviolate contro la Juventus, mantiene saldamente il secondo posto in classifica. Nonostante il risultato, le opinioni sul rendimento della squadra partenopea non mancano, come evidenziato da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss. (Napolipiu.com)
Per il Napoli di Conte, dopo la vittoria del Milan contro l’Inter, è arrivata una mazzata in diretta televisiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Zazzaroni ha sottolineato come la sfida tra Juventus e Napoli non abbia offerto lo spettacolo atteso, descrivendola come preoccupante per la mancanza di ritmo e qualità. Durante la trasmissione Pressing su Canale 5, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha commentato i risultati della quinta giornata di campionato. (Napolipiu.com)
E; chiarissimo, sembrerebbe trattarsi di retropassaggio (sembra che il giocatore orienti il piede) ma anche un errato stop in area. Doveri è per quest’ultima interpretazione. (ilBianconero)
Durante Juventus-Napoli, terminata 0-0, le proteste si sono concentrate su un presunto retropassaggio di Olivera verso Caprile, giudicato involontario dall’arbitro Doveri. L’episodio ha infiammato i bianconeri, con Thiago Motta in prima fila nelle proteste, ma a ben guardare, si tratta di un’azione che non avrebbe dovuto destare tanto clamore. (Napolipiu.com)