Frosinone-Roma, il giallo delle scuse di Azmoun ai tifosi ciociari

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

FROSINONE ROMA AZMOUN – Prima Huijsen poi Azmoun per il raddoppio. La Roma va in fuga nella gara in casa del Frosinone. Come successo a seguito del gol dell’olandese, anche dopo la rete dell’iraniano si è consumato un episodio singolare. L’attaccante, infatti, dopo aver insaccato alle spalle di Turati si è rivolto ai tifosi ciociari facendo il gesto delle scuse con le mani giunte. Il riferimento è a quanto accaduto nel primo tempo, con le tensioni e i fischi nel momento dell’esultanza polemica dello stesso Huijsen. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che arrembava — e correggere la Roma (ForzaRoma.info)

Sardar Azmoun ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Frosinone. Queste le sue parole: AZMOUN A DAZN (ForzaRoma.info)

E, in quest'ultima partita, è stato proprio lui ad aprire lo score con un grande destro da fuori , segnando ai ciociari. Stirpe. (Eurosport IT)

VITTORIA DI RITORNO – Frosinone-Roma 0-3 nel posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A. A otto giorni dalla sconfitta contro l’Inter la Roma ritrova i tre punti in un derby regionale. (Inter-News)

De Rossi: «Huijsen ha sbagliato dopo il gol. Non lo farà più». Il tecnico della Roma riprende il difensore Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro il Frosinone (Juventus News 24)

"E' una vittoria che pesa, soprattutto per come era iniziata la partita. Era un pericolo troppo grande tenerlo in campo e così l'ho tolto. (Tuttosport)