Altra classe in quarantena a Massa-Carrara: un positivo alla primaria "Fossola Gentili"

Al momento i contatti stretti individuati sono i 13 compagni di classe del bambino, 3 tra il personale docente e 7 extra scuola”.

– Un’altra classe in quarantena a Massa-Carrara.

“A seguito dell’indagine epidemiologica per l’isolamento dei contatti – aggiunge la asl – sono stati messi in quarantena 16 compagni di classe del bambino, tre insegnanti, un autista di scuolabus, un’accompagnatrice di scuolabus e altri 18 bimbi”. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altri giornali

Il protocollo antiCovid è scattato a seguito dell’individuazione di un caso di positività tra gli iscritti al nido “I cuccioli” di Carrara; bambini e bambine, 10 contatti stretti e 4 operatori della cooperativa Orsa che ha in gestione la struttura, sono stati posti in quarantena. (La Voce Apuana)

Il complice, connazionale, sfuggito al controllo è stato identificato e denunciato in stato di libertà. Gli agenti della mobile lo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. (LA NAZIONE)

E così sono già iniziati i lavori di riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco, punto di riferimento per iniziative di carattere sociale e non solo sociale, ma anche di carattere culturale. Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. (LA NAZIONE)

di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. Complessivamente, le portate medie stimate ammontano a 4.778 metri cubi al giorno sino ad un massimo potenziale di 18.886 metri cubi" per una proiezione annua di circa 6,9 milioni di metri cubi. (LA NAZIONE)

Ex Farmoplant, la prima fase di intervento per la bonifica unitaria della falda prevede un potenziamento della barriera idraulica esistente con nuovi pozzi in tre file di sbarramento: una sorta di Linea Maginot per bloccare l’avanzata dei veleni. (LA NAZIONE)

All’ospedale Apuane 5 ricoverati, l’intera area territoriale di Massa Carrara. All’ospedale Lucca 13 ricoverati, di cui 8 lucchesi, 4 massesi carraresi e 1 residente fuori Asl. (HamelinProg)