E' morto il mesagnese Antonio D'Amico, ex compagno di Gianni Versace
Lo stilista mesagnese Antonio D’amico, 63 anni, è morto ieri nel bresciano, a Manerba del Garda. Era malato da mesi. Compagno dello stilista Gianni Versace assassinato a Miami Beach nel luglio del 1987 (nella foto) che, a suo beneficio, aveva lasciato un vitalizio e l’uso delle sue dimore, D’Amico era in pessimi rapporti con i fratelli dello stilista. Un anno fa D’Amico aveva inaugurato la sua nuova linea di abiti sartoriali, Principe di Ragada. (Mesagnesera.it)
Ne parlano anche altri giornali
È scomparso nella notte Antonio D'Amico, designer e compagno dello stilista Gianni Versace. Aveva 63 anni e da mesi combatteva contro una malattia che si è poi rivelata fatale. (ilGiornale.it)
È morto Antonio D’Amico, storico compagno di Gianni Versace Designer di 63 anni, storico compagno di Gianni Versace fino alla morte dello stilista. Fu Antonio D’Amico, il primo a soccorrere Versace dopo i colpi sparati da Andrew Cunanan. (Fanpage.it)
Redazione | 6 Dicembre 2022 È morto Antonio D’Amico, per anni compagno di Gianni Versace. Malato da tempo, aveva da poco recuperato i rapporti con la famiglia dell’ex (Novella 2000)
È morto nella notte Antonio D'Amico, stilista ed ex compagno di Gianni Versace. Aveva 63 anni e da mesi era malato. A dare la notizia stamani il suo manager e amico Rody Mirri. (Sky Tg24 )
A dare la notizia del decesso del designer, storico amore di Gianni Versace, è stato il manager e amico Rody Mirri. Antonio D’Amico e Gianni Versace: un amore lungo 15 anni Antonio D’Amico, morto a seguito di una malattia venuta fuori negli ultimi mesi che purtroppo gli è stata fatale, è stato lo storico ultimo amore di Gianni Versace. (DiLei)
A firmare la velina, che ha lasciato ammutolito il mondo della moda, è stato il suo manager e amico Rody Mirry, che ha scritto: "È morto nella notte Antonio D’Amico, stilista, ex compagno di Gianni Versace (IL GIORNO)