Milan-Napoli, San Siro risponde presente: il dato sugli spettatori | PM News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nella giornata di domani, martedì 29 ottobre, il Milan scenderà in campo allo stadio San Siro, alle ore 20:45, per affrontare il Napoli, in occasione della 10^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoneri, nel corso dell'ultimo turno, non hanno giocato dal momento in cui c'è stata la decisione da parte del sindaco Matteo Lepore, poi avallata dall'Assemblea della Lega Serie A, di rinviare l'incontro. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan ha quindi deciso di separarsi dal giocatore, accettando una cessione per meno di 22,7 milioni di euro, cifra che ha generato una minusvalenza di 133 mila euro rispetto al valore storico di poco oltre i 22,8 milioni. (Minuti Di Recupero)

Giulia Benedetti Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:45) Domani sera andrà in scena la sfida tra Milan e Napoli, che sarà caratterizzata da molte scelte forzate per le formazioni titolari (Il Milanista)

Dopo soli tre giorni il Napoli affronta alla scala del calcio il Milan di Paulo Fonseca, reduce da una settimana di riposo per la nota vicenda del rinvio della gara di Bologna. La sfida tra rossoneri e azzurri è valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)

Gli appassionati di bel calcio sperano che Milan-Napoli, come Inter-Juventus (4-4 se per al Meazza domenica sera), faccia rima con spettacolo . I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. (Tuttosport)

La super sfida di San Siro, come è noto, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma. (AreaNapoli.it)

Entrambi gli attaccanti non sono ancora pronti a causa rispettivamente di un problema alla spalla destra e della pubalgia. Fonseca stasera non potrà contare sugli assenti Abraham e Jovic. (ilmattino.it)