Milan-Napoli, San Siro risponde presente: il dato sugli spettatori | PM News

Milan-Napoli, San Siro risponde presente: il dato sugli spettatori | PM News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nella giornata di domani, martedì 29 ottobre, il Milan scenderà in campo allo stadio San Siro, alle ore 20:45, per affrontare il Napoli, in occasione della 10^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoneri, nel corso dell'ultimo turno, non hanno giocato dal momento in cui c'è stata la decisione da parte del sindaco Matteo Lepore, poi avallata dall'Assemblea della Lega Serie A, di rinviare l'incontro. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Okafor ha meno magia nelle scarpe ma più voglia di muoverle senza palla. “Fonseca ribadisce un Diavolo senza Leao, pur non potendo contare sugli squalificati Theo e Reijnders. (Terzo Tempo Napoli)

Il Milan, domani sera, tornerà a giocare un match di Serie A. I rossoneri, causa rinvio, non sono scesi in campo nel weekend contro il Bologna. Ad attendere la squadra allenata da Fonseca, alle 20:45, ci sarà il Napoli di Antonio Conte. (Milan News 24)

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic; Leao; Morata. Si avvicina sempre di più uno dei match più importanti della stagione per il Milan, lo scontro con il Napoli, attualmente primo in classifica. (MilanoToday.it)

Napoli, ecco il dato che aspettava Conte: è ufficiale

La firma ufficiale, che ha sancito il nuovo legame professionale, è arrivata proprio in giornata: grandi novità per uno dei grandi talenti di proprietà della SSC Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Quella tra Milan e Napoli è una sfida che vale tanto in termini di classifica: complice il passo falso della sorprendente Udinese, la vincitrice del posticipo di San Siro sarà sicura del primato solitario al termine di quella che, anche nella stagione 2008/09, era la 10ª giornata. (Il Milanista)

Antonio Conte può finalmente sorridere, visto che è arrivata l’ufficialità di un dato fondamentale per la stagione dei partenopei e ai fini del loro andazzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)