Di Gregorio: 'Ancora oggi come il primo giorno. Ricordo un po' Peruzzi, l'obiettivo è lasciare il segno alla Juventus'

Ando i perché della scelta bianconera e cosa si aspetta dalla prossima stagione. Di Gregorio arriva dal Monza per una cifra complessiva di 20 milioni di euro, bonus compresi. Le parole di Di Gregorio IL SALUTO - "Buongiorno a tutti. Ci tenevo a ringraziare il Monza, tutta la societ&agr (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Michele Di Gregorio si è presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Juventus parlando nelle scorse ore in conferenza stampa. Tra i punti toccati dall'ex estremo difensore del Monza anche i traguardi personali ai quali aspira con la maglia bianconera indosso, dando magari uno sguardo in contemporanea anche a un posto in Nazionale: "L'obiettivo è quello di dare il massimo e togliermi delle soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

I MODELLI – Michele Di Gregorio ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione da nuovo calciatore della Juventus. L’ex portiere dell’Inter, prelevato in estate dal Monza, ha sottolineato di ispirarsi a due estremi difensori ora ritiratisi dal calcio giocato: «Non ho avuto un solo idolo: Buffon e Handanovic su tutti. (Inter-News)

«Prima di iniziare ci tenevo a ringraziare il Monza. Le sensazioni sono quelle del primo giorno, è tutto davvero bellissimo. In questi giorni sto conoscendo in prima persona ed è tutto veramente stupendo. (SportItalia.it)

Juve, Di Gregorio si presenta: “C’è pressione, ma qui è tutto bellissimo”

Giornata da ricordare per Michele Di Gregorio. Conferenza stampa Di Gregorio, le parole di presentazione del nuovo portiere ingaggiato dalla Juventus (LIVE). (SpazioJ)

Di Gregorio, l’ex portiere del Monza si presenta come giocatore della Juve e in conferenza cita un ex biancoceleste PAROLE – Dal momento che è finito il campionato ho parlato con il direttore Giuntoli, non ho più pensato a nessun’altra soluzione, nessun’altra squadra. (Lazio News 24)

Costruzione da basso, giocate utili fin dalla difesa e pochi lanci lunghi. Per il polacco si cerca sistemazione dopo il no all’Arabia, mentre la coppia di portieri a Torino è completata da Mattia Perin. (Quotidiano Sportivo)