"Difficile trovare le parole". Lungo stop per Bremer, ma la Juve dice no agli svincolati

"Difficile trovare le parole". Lungo stop per Bremer, ma la Juve dice no agli svincolati La Juventus perde Bremer per diversi mesi. All'indomani dell'esaltante successo contro il Red Bull Lipsia, Thiago Motta e i suoi ragazzi hanno ricevuto la notizia peggiore: "Gleison Bremer è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Per il brasiliano si tratta di un vero e proprio dramma sportivo. L'infortunio di Bremer è avvenuto al 4' minuto, quando è caduto a terra a seguito di uno scontro con Openda. Una Juventus determinata e abile è riuscita a ribaltare il risultato contro il Lipsia, vincendo 3-2 nel finale grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al gol decisivo di Francisco Conceição. (Pianeta Milan)

Il legame con Nizza, invece, ha radici ancor più profonde, addirittura risalenti a quando la Lazio ancora non era... Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... (La Lazio Siamo Noi)

"Abbiamo perso, a mio parere, il centrale più forte del mondo in questo momento, stagione finita. Siamo tutti con te Gleison!" (Tutto Juve)

Infortunio Bremer, Palmeri: "Sposta gli equilibri nella lotta Scudetto Inter-Napoli-Juve!"

Muro Juventus e imbattibilità in campionato dopo sei partite. In Serie A i bianconeri finora non hanno subito neanche una rete. Gleison Bremer si sta confermando come un elemento fondamentale per lo scacchiere del nuovo tecnico Thiago Motta: le big d’Europa sono pronte all’assalto per il difensore brasiliano della Juventus (CalcioMercato.it)

La trasferta di Lipsia costa cara alla Juve in termini di infortuni. Thiago Motta dovrà fare a meno di Nico Gonzalez per "una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra". L'argentino, che aveva una evidente fasciatura alla coscia, sarà costretto a uno stop di circa un mese. (fcinter1908)

Infortunio Bremer, Palmeri: "Sposta gli equilibri nella lotta Scudetto Inter-Napoli-Juve!" (Tutto Napoli)