Olivera tranquillizza il Napoli: “Non ho nulla di grave”

Il terzino rassicura tutti dopo l’infortunio con l’Uruguay: possibile riposo contro l’Empoli Mathias Olivera ha voluto tranquillizzare tifosi e staff medico del Napoli dopo l’infortunio rimediato con la Nazionale uruguaiana. Uscito nei minuti finali del match tra Uruguay ed Ecuador, il terzino sinistro ha inviato un messaggio rassicurante: “Non ho nulla di grave“. Il messaggio di Olivera dopo l’infortunio In vista della prossima partita di campionato contro l’Empoli, il tecnico Antonio Conte potrebbe dover rinunciare a Olivera. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Ma è difficile, difficilissimo che ci riesca. Dunque salta Empoli, Lecce e anche la trasferta con il Milan. (ilmattino.it)

(Adnkronos) - Non è stata una sosta per le Nazionali fortunata per il Napoli di Conte. Nel corso di Uruguay-Ecuador di questa notte, Mathias Olivera è stato costretto al cambio per un problema muscolare. (Tiscali)

Olivera, solo crampi? Entro domani tornerà a Castel Volturno Nella gara contro l’Ecuador è stato sostituito all’87’ palesando qualche acciacco. Sembra abbia patito dei crampi ma soltanto gli esami strumentali faranno chiarezza in maniera precisa. (Tutto Napoli)

Olivera a Napoli tra domani e venerdì: crampi in Nazionale, si scalda Spinazzola

Destano preoccupazione le condizioni di Mathias Olivera: il giocatore del Napoli nel corso di Uruguay-Ecuador è stato costretto al cambio per un problema muscolare. Olivera era partito titolare ed è rimasto in campo per 87′ (0-0 risultato finale), salvo poi doversi fermare proprio a causa di un infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Da valutare anche le condizioni di Olivera, sostituito all’87’ della partita che nella notte italiana di ieri l’Uruguay ha pareggiato con l’Ecuador (0-0) nelle qualificazioni al Mondiale 2026: i media uruguaiani parlano di un fastidio alla coscia sinistra di entità da accertare al rientro. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime notizie Napoli: Mathias Olivera KO in Nazionale! Il calciatore uruguayano ha giocato la partita contro l'Ecuador da difensore centrale, ma nei minuti finali della gara ha accusato qualche acciacco ed ha richiesto la sostituzione. (CalcioNapoli24)