Inter-Bayern Monaco top e flop: Lautaro capitano raro, Pavard segna il primo gol in nerazzurro, Mkhitaryan senza età
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La seconda semifinale in tre stagioni, l'Inter torna tra le 4 grandi d'Europa e manda un segnale inequivocabile a tutte le rivali. A San Siro i nerazzurri pareggiano 2-2 col Bayern Monaco e, grazie al 2-1 dell'andata, staccano il pass per il penultimo atto della Champions League. Dopo la prestazione straordinaria a Monaco di Baviera, la squadra di Simone Inzaghi si ripete a distanza di 7 giorni, lasciando in campo tutto, fino all'ultima goccia di sudore. (Il Messaggero)
Su altri media
Vittoria da condividere con tutti, con società e tifosi. " Una serata bellissima, contro una squadra fortissima . (Tuttosport)
Ma il cuore Inter pulsa e nel giro di 4 minuti Lautaro e Pavard ribaltano il risultato. L’Inter guadagna la semifinale di Champions contro il Barcellona dopo una partita epica e soffertissima con il Bayern Monaco: a “San Siro” finisce 2-2, risultato che qualifica la squadra di Inzaghi grazie al 2-1 dell’andata. (Il Cittadino di Lodi)
Inter-Bayern Monaco top e flop: Lautaro capitano raro, Pavard segna il primo gol in nerazzurro, Mkhitaryan senza età Lautaro e Pavard simboli dell'Inter di Inzaghi Il difensore francese ha vissuto una stagione piuttosto altalenante e si è ritrovato nel momento migliore. (Il Messaggero)
Nerazzurri in semifinale di Champions, traguardo commentato da Simone Inzaghi: "Bellissima serata coi nostri tifosi che ci hanno aiutato tantissimo. L'avversaria era fortissima, grande sacrificio di tutti. (Sky Sport)
Il gol di Dier di testa al minuto 75 apre un nuovo capitolo di questa partita durissima. Le sostituzioni danno nuove energie, il Bayern prova l'assalto. Ci sono tanti momenti in questo pezzo di Inter-Bayern che sembrano sospesi, momenti che non passano. (Inter.it)