F1, Norris vs Verstappen… partenza al fulmicotone a Singapore! Cosa si inventerà la Ferrari per uscire dal fosso in cui è scivolata?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle ore 14.00 italiane odierne prenderà il via il Gran Premio di Singapore, diciottesimo atto dell’edizione 2024 di un Mondiale di Formula Uno che ha ormai preso una china inaspettata. La Red Bull, dominatrice incontrastata di inizio stagione, è sprofondata in una crisi tecnica che ne ha minato la competitività. Viceversa, la McLaren è cresciuta prepotentemente e la stessa Ferrari ha rialzato la testa dopo un’estate di sofferenza. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
Ancora una volta é dominio McLaren: Norris ha realizzato una gara formidabile, dopo la pole position di sabato. Il caldo di Singapore ha giocato brutti scherzi soprattutto a lui. Il pilota britannico é arrivato sfinito contando i metri che lo separavano dalla bandiera a scacchi. (f1world.it)
Dominio totale di Lando Norris e della McLaren-Mercedes nel GP di Singapore. Norris ha condotto il GP fin dalla prima curva, allungando progressivamente sulla Red Bull-Honda di Max Verstappen che non ha avuto le armi per combattere. (ilgazzettino.it)
Leclerc, partito nono, combatte e chiude quinto. Dominio assoluto della McLaren di Norris al GP di Formula 1 di Singapore. (leggo.it)
– Servirà un’impresa alla Ferrari nel Gran premio di Singapore di Formula 1. E in un circuito cittadino come quello di Marina Bay, partire così indietro significa in pratica dire quasi addio all’obiettivo podio. (Quotidiano Sportivo)
Lando Norris (McLaren) 8.5 – Terza vittoria stagionale con il brivido per il britannico. Il connubio con la MCL38 dal venerdì è stato straordinario, ma in tre circostanze Lando ha rischiato di fare la frittata. (OA Sport)
17) Kevin MAGNUSSEN (Haas) – 6 punti 4) Mercedes – 329 punti (F1inGenerale)