Inter, Inzaghi: "Barella acciaccato! Abbiamo approcciato male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, le parole di Inzaghi "Il Milan è un’ottima squadra, ha giocato meglio di noi e ha meritato la vittoria. Abbiamo approcciato male e siamo stati poco squadra, raramente ci accade. Ho provato a cambiare, ma non ha funzionato. Gli ultimi 25 minuti del primo tempo bene, ma siamo rientrati nel secondo tempo come abbiamo approcciato il primo. Gli approcci ad entrambi i tempi sono stati sbagliati. Non eravamo lucidi, i due gol che abbiamo concesso ne sono la testimonianza. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Gol in apertura di gara da parte di Pulisic, pareggiato poi dal sinistro di Dimarco, con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi, conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia. (La Provincia di Cremona e Crema)
Le pagelle dell'Inter INTER-MILAN 1-2 (TUTTO mercato WEB)
"Mariani ha fatto una partita attenta, mi è sembrato in buone condizioni, purtroppo paga anche lui i ricordi dei "rigorini". Quel pallone sulla spalla di Lautaro e per cui fischia il rigore rovina il bel voto. (Fcinternews.it)
In un editoriale sul sito di Sportitalia il giornalista Michele Criscitiello ha fatto alcune considerazioni su un allenatore italiano. (AreaNapoli.it)
7 Sommer Una parata brutta ed efficacissima su Morata, due gol inevitabili, un paio di tuffi zenghiani su Leao. 6 Bastoni Botte e risposte con Pulisic. Il duello è un film ne… (la Repubblica)
"Il Milan è un'ottima squadra, stasera ha fatto meglio di noi e ha meritato la vittoria. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)