Debole Wall Street, rendimento Treasury 10 anni ai massimi da luglio

Debole Wall Street, rendimento Treasury 10 anni ai massimi da luglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

General Motors 3M Verizon Lockheed Martin RTX Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 beni di consumo per l'ufficio energia beni industriali materiali beni di consumo secondari Microsoft Wal-Mart JP Morgan Verizon Communication Intel Home Depot Salesforce PDD Holdings Charter Communications Comcast Corporation Microsoft Paccar Walgreens Boots Alliance Advanced Micro Devices Dollar Tree Si muove in ribasso Wall Street, mentre continua il rialzo dei rendimenti dei Treasury (sfondata quota 4,2%, ai massimi da luglio), con gli investitori che riducono le scommesse su un allentamento aggressivo da parte della Fed dato che l'economia statunitense rimane solida e diversi funzionari hanno espresso un tono cauto sul ritmo delle future sforbiciate ai tassi. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri media

A metà settembre, i rendimenti decennali americani toccarono il minimo del 3,62% a fine seduta. Un paio di settimane più tardi, il clima era già mutato sui mercati finanziari. (InvestireOggi.it)

Champions: Ibra 'giocatori sono adulti, importante è disciplina'

Ognuno reagisce a suo modo, l'importante è che abbiano disciplina e che siano professionisti in campo": lo dice il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, a Sky, prima del fischio d'inizio della sfida Champions League tra il Milan e il Bruges, rispondendo ad una domanda riguardo il comportamento un po' anarchico di alcuni giocatori. (Il Mattino di Padova)