LIVE - Lazio-Inter 0-2, 46': inizia la ripresa, primo pallone per i nerazzurri. Darmian rileva Bisseck
LAZIO-INTER 0-5 (41' Calhanoglu (R), 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto) LIVE MATCH 83' - Volata di Thuram che resiste alle strattonate di Patric poi appoggia per Zielinski che calcia malissimo mandando alto. 81' - Anche Dimarco lascia il campo, sostituito da Buchanan. Barella sostituito a scopo precauzionale per una lieve contrattura alla coscia destra. 79' - Dopo aver dato tutto in campo, Dimarco resta a terra per crampi (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
I biancocelesti devono rinunciare al loro miglior difensore e la partita cambia radicalmente, con la squadra di Inzaghi che trova due gol (CalcioMercato.it)
Sul rigore concesso all'Inter da Chiffi, dopo essere stato richiamato al Var, per il tocco di mano di Gigot sul colpo di testa di Dumfries si è espresso su Dazn l'ex direttore di gara Luca Marelli: “Da controllare il tocco di mano Gigot. (fcinter1908)
La partita cambia volto tra il 37' e il 38'. Tocco di mano di Gigot, calcio di rigore per l'Inter: Calhanoglu trasforma dal dischetto e sblocca la sfida. (Adnkronos)
L'Inter allunga: 3-0 all'Olimpico, gran gol di Barella. È il primo contro la Lazio L'Inter allunga ancora a inizio secondo tempo. Nicolò Barella, con un gran gol dalla distanza, firma il 3-0 sulla Lazio al minuto 50: Calhanoglu pesca il numero 23 di Inzaghi appena fuori dall'area, controllo e tiro di controbalzo. (TUTTO mercato WEB)
Inter inarrestabile all'Olimpico, Dumfries cala subito il poker: 4-0 sulla Lazio Neanche il tempo di finire di esultare per il tre a zero, che l'Inter cala il poker. È Denzel Dumfries, di testa, a firmare il 4-0 sulla Lazio. (TUTTO mercato WEB)
L'impressione è che si tratti di un problema muscolare subìto durante la giocata. Marco Baroni è costretto a togliere Gila per problemi fisici. Il centrale spagnolo, dopo un rinvio calciato molto forte, si ferma e chiede il cambio. (La Gazzetta dello Sport)