Serie A, le probabili formazioni della 12a giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera torna in campo la Serie A con l’anticipo tra Genoa e Como: le probabili formazioni della 12a giornata. Probabili formazioni 12a giornata Serie Genoa-Como, 7 novembre ore 20.45 Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino Como (4-3-3): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, A. Moreno; Da Cunha, Engelhardt, Paz; Strefezza, Cutrone, Fadera. (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo la strabiliante prova del Bernabéu contro il Real Madrid, "Magic" Mike Maignan e il Milan voleranno in Sardegna per affrontare il Cagliari. I rossoneri, sulle ali dell'entusiasmo, proveranno a dare seguito al buon periodo di forma mostrato in queste settimane, con il portiere francese tornato a essere decisivo e reattivo tra i pali. (Diretta)
Sabato 9 novembre Venerdì 8 novembre (Stadionews.it)
Oggi prende il via il nuovo turno del campionato di calcio italiano di Serie A: scopri gli orari e le modalità per seguire le partite in programma da giovedì 7 a domenica 10 novembre. (Movieplayer)
Per chi deve consegnare la formazione del fantacalcio entro giovedì, senza possibilità di sostituzioni "jolly", la 12^ di campionato è un bel problema. Si inizia in contemporanea con la coda delle Coppe europee, con tutti i rischi annessi. (Sky Sport)
Dove vedere la Serie A 12a giornata: ritornano le squadre in campo dopo la parentesi europea infrasettimanale. Si parte in grande anticipo già di giovedì per un turno che si chiuderà domenica sera proprio con Inter-Napoli, gara scudetto che attirerà le telecamere di ogni parte del mondo. (CalcioNapoli24)
È in corso un'altra stagione di Serie A, si continua con la 12a giornata. Non può mancare il kit con tutti i consigli per il turno di campionato, ruolo per ruolo ma non solo. (SOS Fanta)