Serie A, le probabili formazioni della 12a giornata

Questa sera torna in campo la Serie A con l’anticipo tra Genoa e Como: le probabili formazioni della 12a giornata. Probabili formazioni 12a giornata Serie Genoa-Como, 7 novembre ore 20.45 Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino Como (4-3-3): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, A. Moreno; Da Cunha, Engelhardt, Paz; Strefezza, Cutrone, Fadera. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Ci siamo, questa serà prenderà piede la 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025: si inizia con la partita tra il Genoa di Alberto Gilardino ed il Como di Cesc Fabregas. Oggi si inizierà ufficialmente con il primo anticipo del prossimo turno, vi proponiamo il programma completo e tutte le informazioni. (Cagliari News 24)

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 12. Un turno che inizia, insolitamente, stasera, di giovedì con Genoa - Como e che termina domenica sera con il piatto forte Inter - Napoli. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa dodicesima giornata di campionato (Fantamagazine)

Emozioni a non finire per il turno di campionato già iniziato: dal derby di Torino allo scontro diretto tra Inter e Napoli. Ecco la nostra multipla (La Gazzetta dello Sport)

Quale portiere schierare alla 12a giornata al fantacalcio: la divisione per fasce

Inter-Napoli: Segno 1 L’ex Conte fa ritorno a San Siro per mandare un chiaro segnale: il Napoli può essere la principale rivale dell'Inter nella lotta scudetto. (SettimanaSport)

Dove vedere la Serie A 12a giornata: ritornano le squadre in campo dopo la parentesi europea infrasettimanale. Si parte in grande anticipo già di giovedì per un turno che si chiuderà domenica sera proprio con Inter-Napoli, gara scudetto che attirerà le telecamere di ogni parte del mondo. (CalcioNapoli24)

De Gea in questo momento è di alto livello. Qualche paura in più per Sommer, visto come era andato Inter-Juve. (SOS Fanta)