Lazio, a Formello scende il Primo Soccorso: l’importante iniziativa promossa insieme a Croce Rossa Italiana

Lazio, ecco l’iniziativa promossa insieme a Croce Rossa Italiana. Tutti i dettagli Di seguito l’importante iniziativa comunicata dalla Lazio sui canali ufficiali. COMUNICATO– Fortemente voluto dalla Società Sportiva Lazio e dalla Croce Rossa Italiana, si è svolto stamattina presso l`S.S. Lazio Training Center di Formello il primo degli appuntamenti previsti per la formazione sulle manovre di primo soccorso, sul terreno di gioco e non solo. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Insomma, il sindaco Gualtieri non riesce a risolvere i problemi di Roma, ma trova i soldi per pagare le manifestazioni della sinistra. Recentemente è stata organizzata a Roma una manifestazione della sinistra lanciata da Michele Serra, giornalista di Repubblica. (il Giornale)
Sara Funaro e Matteo Lepore, rispettivamente prima cittadina di Firenze e primo cittadino di Bologna, rendono nota sulle colonne del quotidiano una nuova manifestazione. La data da segnare in rosso è quella di sabato 5 aprile. (Liberoquotidiano.it)
Finora non ho scritto della manifestazione europeista di Michele Serra e di Repubblica per due motivi. Come se, quando facevamo i Girotondi, non … (Il Fatto Quotidiano)

Roma Capitale, denominazione azzeccatissima, ha speso un capitale di 270mila euro – soldi pubblici fino a prova contraria, attendiamo smentita dal sindaco Gualtieri – per la “manifestazione pacifista” di sabato scorso i cui partecipanti erano divisi su tutto tranne sul “dagli a Trump e alla Meloni”. (Liberoquotidiano.it)
L’iniziativa, promossa da vari sindaci, tra cui Roberto Gualtieri, ha risposto all’appello lanciato dal giornalista su Repubblica. Gualtieri ha difeso la regolarità dell’evento, sottolineando che il Comune di Roma era tra gli organizzatori e che la manifestazione, a favore dell’Europa, era bipartisan. (Nicola Porro)
Bagarre giovedì mattina nell'Aula Giulio Cesare in Campidoglio dove è scoppiata una protesta contro le spese sostenute dal Comune di Roma in occasione della manifestazione di sabato scorso a Roma, Una Piazza per L'Europa. (Corriere Roma)