Inter, Correa alla porta: futuro in Grecia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 98 L’Inter vuole ancora perfezionare qualche uscita con il mercato che, in alcuni paesi, è ancora aperto. Per Correa si apre la pista Panathinaikos. Che Joaquin Correa non sia più nei piani dell’Inter, lo sanno tutti da tempo. Lo testimoniano i vari prestiti e soprattutto il ruolo marginale che Inzaghi, ha dimostrato di riservare per lui. Inter, Panathinaikos pista concreta per Correa L’attaccante ex Lazio è ancora con le valige in mano e pronto, con il suo entourage, ad ascoltare offerte così come lo è anche la dirigenza interista. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante argentino è rimasto ad oggi un giocatore dell’Inter, ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Panathinaikos avrebbe messo gli occhi su di lui. Nella sessione di mercato estiva girava voce di un possibile interessamento della Lazio per il ritorno di Correa. (Lazio News 24)

Il Panathinaikos ha messo gli occhi su Joaquin Correa: i verdi di Atene sembrano essere l'ultima opzione per l'addio del Tucu già in questa sessione di mercato. L'argentino ha esattamente le caratteristiche dell'attaccante cercato dal club greco, ma prima - come spiega il Corsport - serve l'uscita di Sporar, centravanti sloveno. (Fcinternews.it)

Nessun club però si è mosso concretamente e così l'argentino, sotto contratto fino al 30 giugno 2025 che pesa al club nerazzurro intorno ai 7 milioni, è rimasto a Milano. (Fcinternews.it)

Joaquin Correa è sempre più vicino alla permanenza all’Inter nella stagione 2024-2025. Dopo il tentativo sfumato da parte del Panathinaikos di provare a portarlo in Grecia, resta in piedi soltanto un’ipotesi. (Inter-News)

È già tramontata l'ipotesi Panathinaikos per l'attaccante dell'Inter Joaquin Correa. Secondo quanto riportato dal portale greco Ola Prasina 1908, la trattativa è naufragata nonostante l'accordo trovato tra il club ellenico e quello nerazzurro per l'argentino, messo sul mercato. (Sport Mediaset)

RUOLO – Simone Inzaghi ha inserito Joaquin Correa nella lista per la Serie A, ma non in quella per la Champions League. L’allenatore è felice di avere una quinta punta a disposizione, che in caso di infortuni altrui può ricoprire il ruolo. (Inter-News)