L’Udinese soccombe all’Olimpico con la Roma: come scottarsi in quel pentolone

Vabbè alla fine la partita l’ha vinta Juric. Era chiaro alla vigilia, per uscire indenne dalla pentola a pressione dell’Olimpico e del pianeta Roma l’Udinese avrebbe dovuto giocare sui difetti dei giallorossi, sulle paure, sulla possibilità che una piazza innamorata del calcio, anche troppo, potesse trascinare ancora più giù una squadra (non eccelsa) terremotata dai mancati risultati, dalla cacciata di De Rossi e, domenica mattina, pure dalle dimissioni della ad Souloukou. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Dobvyk, Dybala su rigore e Baldanzi firmano il successo giallorosso e assist per il Torino dall'ex Juric: primo ko in Italia per Runjaic che perde la vetta subendo il sorpasso della formazione di Vanoli. (Tuttosport)

foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti Siamo arrivati alla 5ª giornata di Serie A e la nuova Roma di Ivan Juric è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. L'ostacolo odierno è l'Udinese di Kosta Runjiac, sorprendentemente in testa alla classifica. (Voce Giallo Rossa)

La Roma deve tornare a pensare solamente al campo dopo una settimana che ha visto l'esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou (arrivate oggi intorno alle 12). Il croato sceglie la difesa a tre con Mancini, Ndicka e Angeliño davanti a Svilar. (ForzaRoma.info)

Roma-Udinese, oggi l’esordio di Juric: le possibili scelte

Leggi tutta la notizia Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky prima del match contro l'Udinese. (Virgilio)

All. A disp. 96 Ryan, 89 Marin, 22 Hermoso, 12 Abdulhamid, 66 Sangaré, 26 Dahl, 15 Hummels, 16 Paredes, 17 Koné, 18 Soulé, 35 Baldanzi, 14 Shomurodov (RomaNews)

UDINESE (3-4-2–1): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. Alle 18 ci sarà l’esordio di Ivan Juric sulla panchina della Roma, avversaria di giornata l’Udinese. (SportItalia.it)