Globe Soccer Awards: Vinícius Jr miglior giocatore del 2024, tra i premiati anche Del Piero
Il gala dei Globe Soccer Awards è stato ancora una volta dominato dalla Spagna, come nel caso del Pallone d'Oro. Real Madrid, Barcellona Women, Aitana Bonmatí e Lamine Yamal sono stati tra i vincitori di una cerimonia tenutasi a Dubai, che ha incoronato Vinícius Jr come miglior calciatore del mondo e in cui Cristiano Ronaldo ha pronunciato un discorso incendiario contro gli organizzatori del Ballon d'Or, pur senza nominarli. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Cristiano Ronaldo " Sarò proprietario di un grande club" (Bianconera News)
Karim Benzema riflette sul futuro: il centravanti francese potrebbe annunciare il ritiro dal calcio già al termine di questa stagione. Visualizzazioni: 42 (Calcio Style)
Di ritorno dalla vacanze con la famiglia in Lapponia, Cristiano Ronaldo ha vinto il premio come miglior giocatore del Medio Oriente 2024 ai Globe Soccer Awards. Il portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando di calcio e del suo pronostico per la Champions «La Saudi League è meglio della Ligue1. (IlNapolista)
Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "Segnare è la cosa che mi riesce meglio. Ai 'Globe Soccer Awards' ha parlato anche Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)
E un giorno sarò sicuramente proprietario di un grande club". Premiato ai Globe Soccer Awards come miglior giocatore dell'anno in Medio Oriente e miglior bomber di ogni epoca, il campione portoghese (40 anni a febbraio) ha escluso l'ipotesi di ritirarsi a breve: "Ho ancora molti sogni e piani in testa, voglio diventare campione anche in Arabia Saudita. (Sky Sport)
Il calcio? È anche una questione di famiglia. Il premio come giocatore dell'anno è andato Vinicius, stella del Real Madrid che ha trionfato anche come miglior club insieme a Bellingham ('Maradona Award') e Ancelotti come miglior allenatore. (leggo.it)