Youth League, Juve-City 1-1: niente testa di serie, chi sfida ai sedicesimi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus U20 continua a fare bella figura in Youth League , ma non va oltre l'1-1 contro il Manchester City . I bianconeri passano in vantaggio con Mazur e dominano la prima parte di gioco, poi però subiscono il pari di Samuel alla prima occasione inglese. Nella ripresa i ragazzi di Magnanelli calano e non riescono a riportarsi avanti. Dunque niente top 6 e testa di serie in vista del sorteggio per i sedicesimi . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
I bianconeri di Magnanelli hanno 11 punti e stanno facendo davvero... (Tutto Juve)
Continassa Juve: forfait di Cambiaso per il Manchester City, tornano McKennie e Douglas Luiz (Juventus News 24)
I ragazzi hanno fatto tutto quello che avevo chiesto, cercando di essere più compatti, di filtrare alcune loro le traitettorie. Bene il primo tempo, qualitativamente, meritavamo di essere in vantaggio: &e (ilBianconero)
La Juve Primavera non va oltre l’1-1 contro il Manchester City a Vinovo nel sesto match di questa edizione della Youth League. I bianconeri, che avrebbero forse meritato qualcosa in più, faranno dunque gli spareggi ai sedicesimi contro una squadra del percorso Campioni nazionali. (Juventus News 24)
Un'ottima Juve, già qualificata, scende in campo con tre classe 2007 e mette paura ai Citizens per quasi tutto un tempo giocato in maniera pressoché perfetta. Ed è proprio uno dei più giovani in campo a segnare il gol del momentaneo vantaggio per i padroni di casa, il polacco Patryk Mazur, che alla seconda da titolare in stagione dopo il lungo stop per infortunio apre il risultato. (Sprint e Sport)
Finisce con un pareggio per 1-1 contro il Manchester City la fase a gironi della Juventus U20 in Youth League. Un risultato, arrivato a qualificazione già acquisita, che non permette ai bianconeri di entrare tra le prime sei in classifica per sperare in un sorteggio più favorevole agli ottavi di finale. (Bianconera News)