Moto - News, Ducati DesertX Discovery: nessun limite per l'on-off di Borgo Panigale

La DesertX Discovery è la Ducati che nasce pronta per vivere avventure indimenticabili su strada e in fuoristrada grazie a una dotazione “full optional” che la rende pronta a scoprire qualunque destinazione. Con la nuova DesertX Discovery è possibile godersi i viaggi come mai prima, grazie a componenti pensate per aumentare il comfort e la protezione di moto e pilota, sicuri di non passare inosservati con la nuova, grintosa livrea Thrilling Black/Ducati Red. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il prezzo? 19.990 euro. Si caratterizza per una dotazione completa di accessori per poter viaggiare su ogni tipo di terreno senza problemi e si può avere anche nella nuova colorazione Thrilling Black/Ducati Red. (HDmotori)

La nuova Ducati DesertX Discovery è una versione speciale della DesertX, e rispetto a questa offre di serie un pacchetto di accessori molto ricco, pensato per rendere questa moto inarrestabile su ogni terreno. (Motociclismo.it)

La Ducati DesertX Discovery è una moto ideale sia per i viaggi su strada che per le avventure in off-road. Inoltre, l'azienda bolognese garantisce la “4Ever Ducati”, una garanzia di 4 anni a chilometraggio illimitato su tutti i modelli di DesertX. (InMoto)

Ducati DesertX Discovery, pronta per l'avventura

Ducati DesertX Discovery è la moto tutto terreno pronta a stupire in strada e in fuoristrada grazie a una dotazione full optional. Che comprende accessori votati ad aumentare il comfort e la protezione di moto e pilota, per non passare inosservati anche grazie alla livrea Thrilling Black/Ducati Red. (QN Motori)

Ducati presenta la nuova DesertX Discovery, una versione che rende i viaggi molto più godibili rispetto alla normale versione di base, mantenendo comunque tutte le caratteristiche che hanno fatto della DesertX la moto da fuoristrada che è. (Red-Live)

Arrivata a fine 2022, la Ducati DesertX (cliccate qui per la nostra prova completa) dà oggi il benvenuto alla sorellona “Discovery”, versione preparata per i viaggi avventurosi. (inSella)